La comunità di Airola accoglie Padre Patriciello nella Chiesa della Santissima Annunziata

Grazie all’invito di don Liberato Maglione, parroco della Santissima Annunziata e guida attenta e appassionata delle Parrocchie riunite dei Santi Giorgio e Lorenzo Martiri, lunedì 24 novembre, alle ore 16:30, la comunità di Airola avrà l’onore di ricevere Padre Maurizio Patriciello, parroco della Chiesa di San Paolo Apostolo di Caivano (NA).

Ad accoglierlo, nella monumentale Chiesa della Santissima Annunziata insieme a don Liberato, saranno il Consiglio Pastorale e l’intera comunità. Grazie all’impegno e alla dedizione di don Liberato, promotore instancabile di iniziative che arricchiscono spiritualmente la parrocchia e rafforzano i legami comunitari, l’incontro diventa un momento prezioso di dialogo e comunione, rivolto a giovani, famiglie e fedeli. Sarà l’occasione per riflettere insieme sui valori della solidarietà, della speranza e della fede e per offrire un messaggio speciale ai bambini che si preparano alla Prima Comunione, guidandoli con parole di incoraggiamento e amore verso Dio e verso gli altri. 

Un’occasione di unità e rinnovamento spirituale, in linea con l’impegno pastorale di Padre Maurizio, da sempre in prima linea nella difesa dei più deboli e nella promozione di una cultura di legalità, solidarietà e amore verso il prossimo.

Ettore RUGGIERO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *