AIROLA. SABATO 21 GENNAIO UNA GIORNATA PER DIRE “NO ALLA VIOLENZA”

Airola dice no alla violenza e non abbassa la testa”, questo lo slogan dell’iniziativa dal titolo Un caffè solidale che si terrà sabato 21 gennaio 2017 alle ore 17:30, presso il Bar paninoteca “Angel & Devil” .

Un messaggio forte è chiaro quello che arriva direttamente dai cittadini di Airola, subito dopo il vile attentato esplosivo che l’attività commerciale ha subito nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 gennaio.

Molte sono le associazioni presenti sul territorio che già hanno aderito all’iniziativa anche attraverso i social network; l’invito a partecipare, a questo semplice ma grande gesto di solidarietà verso le titolari del Bar, è rivolto a tutti, associazioni, enti e Autorità civili e religiose dell’intera Valle Caudina.

L’augurio dell’ideatore dott. Mario Tirino, come del resto di tutti gli organizzatori, è quello di poter avere ampia adesione da parte di tutta la collettività, proprio per dimostrare solidarietà e vicinanza ai gestori del Bar, attraverso un semplice gesto, come quello appunto, di acquistare e consumare un caffè.

I cittadini di Airola, sempre più sensibili e attenti all’aspetto della violenza sul territorio, sottolineano che questi problemi riguardano l’intera comunità, non la singola persona; pertanto, in seguito a questo spiacevole episodio, vogliono far sentire forte la loro voce affinché nessuno debba sentirsi più solo.

ETTORE RUGGIERO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.