AIROLA (GIA PERLA DELLA VALLE CAUDINA) – ITINERARIO TURISTICO

ITINERARIO TURISTICO

 

1 – Raduno in Largo Capone e visita ai Giardini Pubblici diventati ostaggio del degrado, dove sarà possibile apprezzare aiuole spelacchiate, panchine rotte, contenitori di cemento divelti e giochi per i bambini abbandonati.

2 – Partenza per raggiunge Piazza della Vergogna (già dell’Annunziata). Raggiunto il Piazzale della Vergogna visita guidata al cantiere; qui sarà possibile apprezzarne il degrado e l’abbandono, con resti di materiali per l’edilizia sparsi ovunque.

3 – Si prosegue lungo Corso G. Montella e muniti di torcia o candele, proverete l’emozione di una notte più buia di un’eclissi di luna senza stelle.

4 – Lungo Corso G. Montella, sulla sinistra, al civico n. 16, sarà possibile apprezzare una classica “Transenna” di metallo con gamme di rosso pompeiano, un prodotto innovativo che risponde appieno alle più attuali esigenze di promozione del territorio.

ATTENZIONE QUI SI CONSIGLIA DI INDOSSARE L’ELMETTO.

5 – Proseguendo Corso G. Montella si raggiungerà piazza V. Lombardi (già piazza dell’Unione) attualmente parcheggio selvaggio senza controllo alcuno.

Caratteristica principale del parcheggio è il buio…  ATTENZIONE QUINDI A NON PERDERE LE TORCE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *